23 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Cronaca

Festa della Polizia di Biella: «Gli agenti sono il nostro migliore biglietto da visita»

La cerimonia, sobria e molto sentita, è terminata con la consegna dei riconoscimenti agli agenti che si sono particolarmente distinti in servizio

BIELLA - Biella ha ospitato oggi, sabato 30 giugno, a Città Studi, la quattordicesima edizione della festa della Polizia Locale. Tenutasi a livello regionale, ha visto la partecipazione delle massime autorità civili e militari presenti sul territorio. «Uomini e donne», ha evidenziato nel suo discorso il sindaco Marco Cavicchioli, «che sono il primo contatto che, l'amministrazione in generale, ha con i cittadini. Sono orgoglioso di loro e del loro ruolo, importantissimo. Un ruolo insostituibile, quanto difficile». 

Anche l'assessore regionale Giovanni Maria Ferraris ha avuto parole di plauso nei confronti di chi, ogni giorno, scende in strada ad aituare la collettività. «Sono il nostro migliore biglietto da visita» ha detto durante il suo discorso. La cerimonia, sobria e molto sentita, è terminata con la consegna dei riconoscimenti agli agenti che si sono particolarmente distinti in servizio.