29 marzo 2024
Aggiornato 08:30
Eventi

A Gli Orsi un luglio ricco di spettacoli estivi

Fino al 9 settembre proseguono gli appuntamenti che intratterranno tutti i visitatori. Si comincia con lo spettacolo di cabaret dei mitici Gianluca Impastato e Claudio Lauretta

BIELLA – Al centro commerciale Gli Orsi proseguono gli appuntamenti estivi gratuiti che intratterranno tutti i visitatori fino al 9 settembre. Anche nel mese di luglio, infatti, sono tanti gli appuntamenti in calendario, che inizieranno con lo spettacolo di cabaret dei mitici Gianluca Impastato e Claudio Lauretta. Domenica 8 luglio, infatti, dalle 20 alle 22 i due comici del programma televisivo Colorado saranno a Gli Orsi per un’esibizione tutta da ridere.

I comici
Gianluca Impastato, artista sempreverde punto di riferimento nel mondo della comicità, farà divertire il pubblico con le sue incredibili interpretazioni dei personaggi più amati da tutti i suoi fan, dall’enologo «Chicco D’Oliva» all’uomo dei mestieri «Mariello Papapappo». Claudio Lauretta, artista poliedrico apprezzato da tutti per le sue esibizioni nel programma tv Colorado, saprà catturare i presenti con tante imitazioni di personaggi famosi, che prenderanno vita nella fisicità e nella voce dell’artista.

Magia e arte circense
Si prosegue poi sabato 14 luglio, dalle 20 alle 22, con lo spettacolo di magia e arte circense del mago Ale: un momento incantato che saprà stupire grandi e piccini, tra suggestioni e funambolismi sorprendenti.

Danza
Sabato 21 luglio la serata sarà invece tutta dedicata alla danza con il ballo liscio di «Aquario duo», dalle 20 alle 22. Tutti i presenti potranno assistere all’esibizione di un’eccezionale coppia di ballerini e potranno a loro volta divertirsi a seguire i loro passi di danza. Infine, sarà sempre disponibile l’area giochi per bambini, gratuita ed accessibile tutti i giorni della settimana dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, che nel mese di luglio avrà un nuovo coloratissimo allestimento a tema.