24 settembre 2018
Aggiornato 20:00

Saldi estivi: a Biella iniziano con lo shopping sotto le stelle

Anteprima si sconti nel centro città per venerdì 6 luglio quando in negozi prolungheranno l'apertura Fino alle 23 con corner musicali in alcuni locali del centro
Saldi estivi: a Biella iniziano con lo shopping sotto le stelle
Saldi estivi: a Biella iniziano con lo shopping sotto le stelle (Comune di Biella)

BIELLA - Cominciano sabato 7 luglio i saldi estivi per i negozi della città di Biella. La data, uguale per tutto il Piemonte, è stabilita con un'ordinanza del sindaco Marco Cavicchioli che di anno in anno prende atto delle decisioni della giunta regionale. Saranno otto le settimane continuative di sconti e ribassi. Il periodo terminerà il 1 settembre.

Lo shopping sotto le stelle
In attesa dei primi affari, venerdì 6 luglio nei negozi della città torna Shopping sotto le stelle, con apertura prolungata fino alle 23 degli esercizi commerciali. L'iniziativa di Ascom prevede anche animazione con musica dal vivo in alcuni locali. Punti di ritrovo saranno in via Duomo e via Marconi. L'iniziativa si ripeterà negli altri venerdì di luglio, così come l'apertura prolungata della Biblioteca Civica che ogni settimana prevederà un'iniziativa speciale. Il 6 luglio sarà presentato il libro di Pietruccio Montalbetti «Amazzonia. Io mi fermo qui».