13 novembre 2018
Aggiornato 04:30

Brusnengo, ad «Assaggi di Pro Loco» ci saranno anche i «Madonnari»

Specialità tipiche, la consueta passeggiata tra le cantine ma anche la presenza di giovani artisti che presenteranno le loro opere sull'asfalto. Ecco il programma
Brusnengo, ad «Assaggi di Pro Loco» ci saranno anche i «Madonnari»
Brusnengo, ad «Assaggi di Pro Loco» ci saranno anche i «Madonnari» (Aleksandr and Lidia - Shutterstock.com)

BRUSNENGO – Festeggia dieci anni «Assaggi di Pro Loco» la manifestazione organizzata dalla Pro loco di Brusnengo dedicata alla buona cucina e, soprattutto, all'ospitalità. Sabato 8 e domenica 9 settembre, infatti, in piazza del Mercato saranno presenti anche le Pro loco di Monte Cavallo e di Campi di Norcia, luoghi colpiti dal terremoto del 2016. Verranno presentate specialità tipiche del loro territorio potranno essere gustare durante le cene previste sabato dalle 19.45 e domenica dalle 12.30.

Non solo Madonnari
Durante la giornata di sabato si terrà «Non solo Madonnari» con giovani artisti che eseguiranno le loro opere sull'asfalto e verranno premiati da una giuria tecnica e una popolare composta da tutti i partecipanti alla manifestazione che potranno votare in un'apposita postazione. La premiazione avverrà durante la serata di sabato. Domenica dalle 9.30 avrà luogo la tradizionale passeggiata tra cantine e vigne dove sarà possibile degustare i vini del territorio.