16 dicembre 2018
Aggiornato 09:30

Biella, al Ghost's via ai venerdì di musica live

Due serate al mese in cui trascorrere la serata in compagnia della buona musica dal vivo e dell'ottima cucina. Ecco cosa vi attende
Al Ghost's via ai venerdì di musica live
Al Ghost's via ai venerdì di musica live (Ghost's)

BIELLA - E' tutto pronto per l'inizio dei venerdì live al Ghost's. Ogni mese, da ottobre a maggio, sarà possibile cenare in compagnia della buona musica dal vivo nel locale di via Trieste.

L'apertura
Si parte con la serata del 5 ottobre, quando sul palco salirà il Cover Duo Vivimi - Vivere il duo tributo a Vasco Rossi e Laura Pausini che ci farà rivivere le atmosfere dei concerti di due dei più grandi big della musica italiana. Elisabetta Omarini in arte Betty, con la sua voce e la sua somiglianza a Laura interpreta le sue più belle canzoni. Paolo Miotto invece con la sua simpatia e la sua pazzia omaggia Vasco Rossi in modo eccellente.

l Cover Duo Vivimi-Vivere

l Cover Duo Vivimi-Vivere (© Cover Duo Vivimi-Vivere)

Il secondo appuntamento
Per il secondo appuntamento di ottobre, invece, in programma un concerto per gli amanti del rock con gli Yncognita. Il gruppo nasce nel 2017 quasi per caso. Chitarrista e batterista, diventano le solide basi del gruppo. Con l'arrivo della nuova cantante è subito chiaro che le cose stanno cambiando. I brani iniziano a prendere anima e corpo, la sua voce da nuove vibrazioni e la melodia diventa armonia. Però manca ancora qualcosa e dopo varie peripezie arriva il bassista, così, in tempi da record, si costruisce una vera scaletta, rigorosamente di artisti italiani, rivista in versione rock.

Gli Yncognita

Gli Yncognita (© Yncognita)

Il locale
Il Ghost's è un pub ristorante dalle mille sfaccettature. Al suo interno si trovano la sala biliardo e la sala carambole per organizzare serate di gioco con gli amici ma anche la paninoteca, la pizzeria e il ristorante per accompagnare una cena con gli amici o un'occasione speciale. In più grazie alla tv via cavo, all'interno del locale vengono trasmessi tutti i più importanti appuntamenti sportivi dal calcio, al motociclismo fino alla Formula 1. I punti di forza della cucina del Ghost's sono davvero tanti: ogni sera è disponibile il «piattone» nella versione del pescatore o del margaro. Al suo interno potrete trovare un primo, un secondo, un contorno e formaggio, tutto a 10 euro. Ed ancora grigliate di carne servite su pietra ollare, tagliate, hamburger di qualità e una ricca offerta di panini grandi, belli da vedere e ottimi da gustare. Per chi volesse organizzare la propria festa privata, al Ghost's è disponibile una piccola sala eventi dove organizzare aperitivi, rinfreschi o feste di compleanno. E per gli amanti della pizza d'asporto, una promozione offre una bibita o una birra in omaggio ogni due pizze ordinate

Al Ghost's via ai venerdì di musica live

Al Ghost's via ai venerdì di musica live (© Ghost's)