18 dicembre 2018
Aggiornato 19:00

A Torino il festival del panettone artigianale

L'1 e 2 dicembre al «Doubletree by Hilton Torino Lingotto» gli artigiani di 12 regioni italiani presenteranno le loro creazioni a «Una Mole di panettoni»
A Torino il festival del panettone artigianale
A Torino il festival del panettone artigianale (ANSA)

TORINO - Il festival del panettone artigianale, a pochi giorni dal Natale, in un albergo di Torino. L'1 e 2 dicembre al «Doubletree by Hilton Torino Lingotto» gli artigiani di 12 regioni italiani presenteranno le loro creazioni a «Una Mole di panettoni», ideata e organizzata da Dettagli Eventi. In assaggio e in vendita nella mostra-mercato, a ingresso gratuito, panettoni di tutte le forme e sapori, con gli ingredienti più diversi ma un unico obbligo: l'artigianalità.

EATALY LINGOTTO - La 7a edizione, presentata alla Camera di Commercio di Torino, si arricchisce della collaborazioni di Eataly Lingotto, dove il 28 novembre ci sarà l'anteprima della rassegna con l'incontro sul «Dolce a Natale: non solo panettone!» nel quale verranno raccontate le tradizioni regionali. A «Una Mole di panettoni» parteciperanno anche 11 Maestri del Gusto di Torino e provincia selezionati dalla Camera di Commercio; nel programma il concorso che premierà il miglior panettone 2018 nelle versioni milanese (alto), torinese (basso), creativo e salato.