20 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Occasione unica

Paolo Crepet incontra l’Associazione Dedalo Biella

Lo psichiatra sarà a Biella Giovedì 6 Dicembre alle 20,30 all’Auditorium di Città Studi

BIELLA - Lo psichiatra Paolo Crepet sarà a Biella Giovedì 6 Dicembre. Ospite di Dedalo, associazione che si occupa di problemi legati all’adolescenza, Crepet sarà alle 20,30 all’Auditorium di Città Studi. «Passione e coraggio, le stelle polari per educare», è il tema che tratterà, legato al suo ultimo libro, attualmente in distribuzione.

OCCASIONE UNICA - L’iniziativa è l’ultima di una serie che l’Associazione Dedalo, con sede a Biella, ha dedicato nel 2018 alla trattazione e all’approfondimento dei temi propri della fase preadolescenziale dei giovani, particolarmente delicata a causa dei problemi che spesso porta con se.
Con una storia professionale davvero ampia, Paolo Crepet ha maturato, nel corso della sua carriera, una particolare sensibilità verso i disagi e le difficoltà dei giovani nel loro percorso di crescita. Un’occasione davvero unica per incontrare a Biella uno dei personaggi più rappresentativi del mondo della psicologia in Italia.
Ricordiamo ancora l’appuntamento: giovedì 6 dicembre prossimo, alle 20,30, presso l’Auditorium di Città Studi, a Biella. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

INFO e CONTATTI:
FACEBOOK
Dott. Tullio Borella: 3333383400