29 marzo 2024
Aggiornato 05:30
Incidenti stradali

Terribile incidente in via Piacenza: biker finisce sotto un furgone

Biker trasportato in ospedale a Ponderano: lo scontro tremendo è avvenuto in mezzo alla strada. Sul posto polizia locale, 118 e vigili del fuoco

BIELLA - Non ce l'ha fatta il biker rimasto coinvolto questa mattina nell'incidente di via Piacenza. Il motociclista, di cui ancora non si conoscono le generalità, è deceduto all'ospedale di Ponderano, dov'era stato portato dai medici del 118.

Biker finisce sotto un furgone

Un tremendo incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 10:30, in via Piacenza: un furgone si è scontrato con una motocicletta e il biker che si trovava alla guida del mezzo è rimasto incastrato sotto il veicolo a quattro ruote. Sul posto sono intervenuti polizia locale, vigili del fuoco e medici del 118.

L'incidente in via Piacenza

Stando a una prima ricostruzione, il furgone stava girando a sinistra per entrare nella sede di un'azienda quando si è scontrato con la motocicletta. I vigili del fuoco hanno dovuto alzare il furgone con un sollevatore manuale per tirare fuori il biker. Il centauro è stato trasportato al pronto soccorso di Ponderano.