19 marzo 2024
Aggiornato 12:30
Reati sessuali

Abusa di quattro 14enni, arrestato questa mattina professore di scuola media Biellese

Il ragazzino ha raccontato ai genitori tutto ed è scattata la denuncia: questa mattina l'arresto da parte dei carabinieri

BIELLA - Un professore di scuola media Biellese accusato di violenza sessuale. E' un'ombra pesantissima quella che aleggia sopra A.S., 40enne accusato di aver abusato di quattro minorenni, ragazzini di 14 anni. Le violenze sessuali, secondo l'accusa, sarebbero state compiute proprio all'interno dell'istituto scolastico e reiterate.

L'indagine e l'arresto

L'indagine è partita dalla confessione ai genitori di uno dei ragazzi abusati da cui è scattata la denuncia. Il professore era già stato sospeso La notizia è stata resa nota dal procuratore della Repubblica Teresa Angela Camelio. Non è stato chiarito il sesso dei minorenni, che potrebbero essere sia maschi che femmine. Il professore è stato arrestato questa mattina alle 08:20, dai carabinieri del nucleo investigativo coordinati dal maggiore Massimo Colazzo. L'indagine è in corso e nelle prossime settimane potrebbero esserci nuovi importanti aggiornamenti.