17 agosto 2017
Aggiornato 23:00
Commercio a Biella

Bogart, vestiti e barbiere. La scommessa Hipster di Alex Ambrosi

In via Matteotti ha aperto da poche settimane un negozio di abbigliamento per uomo. Ma non solo... Il titolare: «Credo in questa sfida per il bene della città»

BIELLA - «Abbiamo deciso di scommettere su questa città per dare nuova vita ad un settore come quello dell'abbigliamento uomo che offre poca scelta a Biella». Parla Alex Ambrosi, titolare del negozio Bogart clothing and barber shop di nuova apertura in città. 

Alex Ambrosi all'interno del suo negozio

Alex Ambrosi all'interno del suo negozio (© Diario di Biella)

Hipster, uno stile di vita
Un negozio molto particolare che fa dello stile di vita Hipster un tratto unico e distintivo: si tratta, infatti di un gentleman's club dove si possono trovare capi all'ultima moda e un Barber Shop old school. Abbigliamento e barbiere per una proposta completa per chi vuole fare proprio questo stile di vita e modo di vestire. «La nostra clientela è molto particolare: il classico hipster barbuto e non, che cerca un prodotto diverso dal solito» aggiunge Ambrosi.

All'interno del negozio è possibile anche farsi la barba. Costo? Una ventina di euro...

All'interno del negozio è possibile anche farsi la barba. Costo? Una ventina di euro... (© Diario di Biella)

Progetto 015
«Ottima opportunità per la città di Biella perchè darebbe nuova vita al centro»insiste il titolare del negozio. Il quale, al contempo, si scaglia contro i centri commerciali: «Sono la rovina dell'economia e delle piccole imprese».

Negozio o museo?

Negozio o museo? (© Diario di Biella)