23 aprile 2024
Aggiornato 12:00
Commercio a Biella

Bogart, vestiti e barbiere. La scommessa Hipster di Alex Ambrosi

In via Matteotti ha aperto da poche settimane un negozio di abbigliamento per uomo. Ma non solo... Il titolare: «Credo in questa sfida per il bene della città»

BIELLA - «Abbiamo deciso di scommettere su questa città per dare nuova vita ad un settore come quello dell'abbigliamento uomo che offre poca scelta a Biella». Parla Alex Ambrosi, titolare del negozio Bogart clothing and barber shop di nuova apertura in città. 

Hipster, uno stile di vita
Un negozio molto particolare che fa dello stile di vita Hipster un tratto unico e distintivo: si tratta, infatti di un gentleman's club dove si possono trovare capi all'ultima moda e un Barber Shop old school. Abbigliamento e barbiere per una proposta completa per chi vuole fare proprio questo stile di vita e modo di vestire. «La nostra clientela è molto particolare: il classico hipster barbuto e non, che cerca un prodotto diverso dal solito» aggiunge Ambrosi.

Progetto 015
«Ottima opportunità per la città di Biella perchè darebbe nuova vita al centro»insiste il titolare del negozio. Il quale, al contempo, si scaglia contro i centri commerciali: «Sono la rovina dell'economia e delle piccole imprese».