28 marzo 2024
Aggiornato 09:30
Diario di Biella Rewind

Il film del Biellese del 2016

Interviste, servizi, approfondimenti, commenti... Una selezione del nostro lavoro, in una carrellata di immagini del nostro territorio e dei suoi protagonisti

BIELLA - Lavoro. Politica. Economia. Trasporti e vie di comunicazione. Sport. Territorio, insomma. Questi alcuni dei principali argomenti che abbiamo trattato nel corso del 2016, con interviste, analisi, commenti. Un viaggio.

Il nostro lavoro
In questa carrellata di immagini e video, una selezione del nostro lavoro giornalistico. Lavoro improntato a raccontare il Biellese ed i suoi protagonisti. Uomini, donne, associazioni, gruppi, partiti. Il nostro obiettivo è stato, e sarà, fare informazione e comunicare. Ma nel fare informazione e nel comunicare, abbiamo scelto un punto di vista: dare voce alle eccellenze produttive, incalzare i politici locali, sostenere le piccole e medie realtà commerciali, dare fiducia agli sportivi. In sintesi: cercare insieme una strada per uscire dalla crisi. Economica, certo. Ma spesso soprattutto culturale. Il 2016 va quindi in archivio. Auguri per il 2017.