26 aprile 2024
Aggiornato 19:30
Elezioni/Verso il 4 marzo

«Priorità? Autostrada ed elettrificazione Biella-Santhià»

Nicoletta Favero a margine dell'incontro con il ministro della difesa Roberta Pinotti, spiega le priorità del Biellese in vista delle urne

BIELLA - «Le priorità per il territorio sono l'autostrada e l'elettrificazione della linea ferroviaria Biella-Santhià». Ha le idee chiare la senatrice uscente Nicoletta Favero, che oggi a Palazzoo Boglietti ha accolto il ministro della difesa Robert Pinotti, impegnata anche lei nella campagna elettorale del prossimo 4 marzo. Nicoletta Faverò (candidata alla Camera) ha parlato anche di collegamenti attraverso le autostrade informatiche, spiegano quanto fatto dal governo per i comuni ed i piccoli centri di montagna.

MINISTRO - La Pinotti invece ha fotografato la situazione sicurezza nel nostro Paese, tra prevenzione e riforme a vantaggio delle forze dell'ordine. Erano presenti diversi amministratori e sindaci del Partito democratico biellese, tra cui il sindaco di Biella Marco Cavicchioli, il presidente provinciale Emanuele Ramella Pralungo ed il consigliere regionale Vittorio Barazzotto. Ha coordinato i lavori dell'incontro, il segretario cittadino del partito Giovanni Boerio.